LAVORA CON NOI
Ricerca collaboratori
per la posizione di Account Manager o segnalatori
Le figure che stiamo cercando sono di persone dinamiche e organizzate, capaci di pianificare il proprio lavoro, di darsi degli obiettivi e rispettarli nel tempo.
È richiesta un’attitudine commerciale, predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di lavorare per obiettivi e in team.
Requisiti minimi richiesti: diploma di scuola secondaria; buona conoscenza del pacchetto Office.
Gradita esperienza nel settore.
Per la posizione di Account Manager:
Sviluppo e mantenimento di un portafoglio di convenzionati e di relazioni commerciali, su cui distribuire tutti i prodotti che l’agenzia offre e rappresenta.
Per la mandante SCB:
- Prestiti finalizzati al consumo, auto e non.
- Leasing auto
- Cessioni del quinto e Deleghe
- Prestiti personali
- TFS per gli statali
Saranno inoltre messi a disposizione dell’AM, altri prodotti distribuiti direttamente dall’agenzia, quali:
- Noleggio a Lungo termine auto, per le società ALD e Leasys
- Assicurazioni I&F sganciate dal finanziamento.
- Noleggio operativo.
La zona territoriale dove svolgere la propria attività è su tutta la provincia di Roma e Latina.
Automuniti, sono previsti un inserimento a partita iva con la finalità di nomina come collaboratore d’agenzia in OAM (organismo agenti e mediatori, iscrizione possibile al superamento di un esame).
Offerta di lavoro da intendersi rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Come Segnalatori:
Se invece sei una persona che lavora già nel settore o semplicemente puoi inviarci/segnalarci clienti interessati ai nostri prodotti, mettiti in contatto con noi e fatti codificare.
Come nostro segnalatore, potrai compilare i questionari dei prodotti mettendo il tuo nome. Tutta la tua produzione ti sarà riconosciuta!